ROMANA MAGGIORA VERGANO NEL CAST DI “THOSE ABOUT TO DIE”

E’ un anno fortunato per l’attrice Romana Maggiora Vergano, ex allieva del corso di Recitazione della Scuola Volonté nel Triennio formativo 2016/19. L’attrice, dopo il successo di “C’è ancora domani”, farà parte del cast della serie internazionale Those About to Die del regista Roland Emmerich, su Prime Video da venerdì 19 luglio. La serie, tratta dall’omonimo libro pubblicato da Daniel Mannix nel 1958, che ispirò il film cult Il gladiatore, è stata girata a Cinecittà ed è ambientata nel 79 a.C.

Roma è la città più ricca del mondo all’apice della sua grandezza.  Gli schiavi arrivano in città come manodopera e le popolazioni più ricche si intrattengono con spettacoli che coinvolgono gladiatori e corse sulle bighe. Il mondo di questi giochi è però caratterizzato da sete di sangue, avidità di denaro, lotte di potere e corruzione.

Nel cast anche Sir Anthony Hopkins, nel ruolo dell’Imperatore Vespasiano. Romana Maggiora Vergano, che recentemente si è raccontata in una lunga intervista sulla celebre rivista “RollingStone“, sarà presente il prossimo 17 luglio al Tuscia Film Fest dove, dopo aver presentato la proiezione del film C’è ancora domani, riceverà il premio “Pipolo Tuscia Cinema 2024”, dedicato a Giuseppe Moccia, in arte Pipolo, che, insieme a Franco Castellano, è stato sceneggiatore di moltissimi film italiani.