Sono state pubblicate in data odierna le graduatorie provvisorie relative all’Avviso pubblico per l’Istituzione di un Albo delle manifestazioni di interesse a svolgere attività di docenza e tutoring presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté – Triennio 2023/25. Tali graduatorie si riferiscono alle aree didattiche di Regia di film di finzione (Regista; Aiuto Regista; Supervisore della continuità); Sceneggiatura di film di finzione; Produzione (Organizzatore generale della produzione; Coordinatore della produzione; Coordinatore della post-produzione); Suono (Montatore del suono; Montatore di ambienti ed effetti sonori; Foley Artist; Montatore della musica; Fonico di missaggio); Montaggio della scena (Montatore; Assistente al montaggio); Visual Effects design (Compositor; 3D Artist; Matte Painter); Regia del film documentario; Sceneggiatura del film documentario; Produzione del film documentario; Recitazione (Acting Coach; Metodi e tecniche di interpretazione attoria; Uso espressivo della voce con il Metodo Linklater).
I Candidati/e interessati possono far pervenire, entro 10 giorni lavorativi, all’indirizzo mail bando@scuolavolonte.it, osservazioni sulla propria posizione in graduatoria o integrare la documentazione presentata ed eventualmente carente, indicata nelle note presenti nelle graduatorie provvisorie (si veda Art. 6 dell’Avviso). La Commissione istituita per la valutazione delle candidature all’Albo docenti deciderà se accogliere o no tali osservazioni e integrazioni e stabilirà la graduatoria finale.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le graduatorie dell’area di Produzione: amministratore di produzioni cine-audiovisive
Accedi alle graduatorie provvisorie